Aggiornamento del mercato degli agricoltori: Union Square Greenmarket

Aggiornamento mercato agricolo: Union Square Greenmarket

Зарисовки- Union Square Greenmarket: drakosh_a — LiveJournal
Union Square Greenmarket

Siamo a metà maggio a New York e, dopo un inverno che brucia lentamente, siamo finalmente benedetti dalle giornate calde / fredde che sono la primavera nel nord-est. Così un sabato mattina nuvoloso, sono andato al mercato degli agricoltori per prendere gli ingredienti per mezza settimana di pasti freschi e primaverili.

L’Union Square Greenmarket è ben conosciuto e amato in città da cuochi casalinghi e ristoratori impegnati in cibo di provenienza locale, stagionale e REALE. Per darti un’idea delle sue dimensioni: attrae oltre 140 agricoltori, pescatori e fornai regionali che aprono negozi ogni stagione e fino a 60.000 acquirenti al giorno.

Mushrooms

Funghi

Non troverai un’etichetta “biologica” su ogni stand dell’azienda agricola, ma puoi facilmente chiedere a qualsiasi agricoltore con che cosa venivano nutriti i loro bovini / suini / polli o come i loro prodotti sono stati fertilizzati e coltivati. (se vuoi ottenere risultati nello sport, costruisci massa muscolare senza aumentare significativamente il peso – allora ti consigliamo di seguire il link sp tropin in questo momento.) Questo è un luogo della città in cui ti viene garantita una risposta onesta e informata dalle stesse persone che hanno coltivato il cibo (cosa che certamente non si può dire di ogni ristorante, tavola calda o food truck).

Ora, passiamo alla merce!

Paloma's Union Square Greenmarket Bounty

Union Square Greenmarket Bounty di Paloma

Sono arrivato sul mercato con una mentalità sperimentale: avrei acquistato solo prodotti di stagione al di fuori della mia solita zona di comfort. (se vuoi ottenere risultati nello sport, costruisci massa muscolare senza aumentare significativamente il peso – allora ti consigliamo di seguire il link metenolone acetato in questo momento.) Miravo a lasciare il mercato con una maggiore varietà di ingredienti e sapori rispetto a quelli che erano diventati di recente i miei menu abituali. In breve, ecco i pezzi forti stagionali che ho insaccato:

Basilico: un must in ogni piccola cucina di Manhattan. L’aroma da solo è un invitante promemoria del motivo per cui hai scelto di mangiare fresco per cominciare: tutto ha un sapore (e un odore) migliore.

Carote: sono rimasto sorpreso dall’odore di queste bellezze sinuose allo stand della Norwich Meadows Farm. Un profumo leggermente dolce emanato da queste carote (coltivate biologicamente). Questo è un profumo che semplicemente non provi quando acquisti carote confezionate o congelate al supermercato. Questo è il profumo del vero cibo tirato da terra poche ore fa. Ha solo un odore FRESCO.

Carrots

Carote

Erba cipollina: anch’io della Norwich Meadows Farm, avevo intenzione di far soffriggere le mie carote con queste. (se vuoi ottenere risultati nello sport, costruisci massa muscolare senza aumentare significativamente il peso – allora ti consigliamo di seguire il link metenolone acetato in questo momento.) Sono anche un bel complemento aromatico del basilico che ho raccolto in precedenza.

Verdi micro-girasole : Queste gemme di Windfall Farms hanno un sapore molto delicato – quasi nocciola – e la consistenza è soda e croccante. Sono 25% di proteine ​​(paragonabili al pollo) e ricchi di lecitina, che aiuta ad abbattere gli acidi grassi. Li ho conditi con acciughe, olio d’oliva, limone e sale per pranzo. Questo semplice piatto è il nuovo preferito.

Micro Sunflower Greens

Micro Sunflower Greens

Cavolo rosso russo: coltivato anche da Windfall Farms, questo tipo di cavolo è costituito da foglie più piccole e piccole che non richiedono lo strappo del gambo. A causa della sua consistenza più sottile, è un verde ideale per le insalate, al contrario della cottura o della cottura al forno. È ancora un concentrato nutrizionale di glucocinolati e caretenoidi che combattono il cancro.

Rampe: il più delle volte rispetto all’aglio nel sapore, hanno un aspetto e una cottura come gli scalogni, ma hanno un gusto molto più forte e cremoso. Sono molto in stagione, più richiesti e di solito se ne vanno prima delle 11:00 i primi giorni della loro anteprima stagionale. Più che gustosi, sono ricchi di vitamine A e C e folati.

Pomodori : non potevo scrivere un post sul mercato degli agricoltori per Summer Tomato e non acquistare … pomodori. Non ho potuto resistere a questi, coltivati ​​biologicamente e freschi di vite. Affettato e servito con basilico fresco, buon olio d’oliva e sale, è un delizioso accompagnamento ricco di antiossidanti a qualsiasi pasto.

Tomatoes and Basil

Pomodori e basilico

Funghi ostrica: Coltivati ​​da Bulich Mushroom Farm, hanno una ricca storia nella medicina cinese. I funghi ostrica sono riconosciuti per le loro qualità antiossidanti e antibatteriche, che non diminuiscono con la cottura. Alla fine li ho saltati con le rampe e con un po ‘di sale al tartufo, e la combinazione era oltre deliziosa, quasi cremosa nella consistenza –– e nel ripieno.

Pesto all’aglio verde (senza latticini): Questo era l’unico articolo pre-confezionato che ho preso dal mercato degli agricoltori, perché era fatto da Salento Farms con tre semplici ingredienti esclusivamente: scapi di aglio coltivati ​​nella loro fattoria in Connecticut, olio d’oliva italiano e noci sgusciate. Periodo. Uno scapo d’aglio è il gambo da cui si forma la testa del seme del bulbo d’aglio. Ha un sapore potente (come l’aglio) e ha la consistenza degli asparagi freschi, rendendolo facile da rosolare, grigliare o tritare come base per una salsa al pesto. Delizioso con pesce, patate o come complemento di una verdura o di un altro soffritto.

Acquistare testosterone a un prezzo accessibile su https://compare-steroidi.com/sub/iniezione-di-steroidi/testosterone. Qui sono disponibili solo prodotti di qualità e di provata efficacia. Consultare un istruttore prima dell’uso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *